Powered By Blogger

Cinciblog

Chinque voglia commentare,corregermi e approfondire le discussioni può farlo in libertà,purchè educatamente.
Siccome sto imparando a mia volta come allevare un cincillà è benaccolto qualsiasi consiglio!

martedì 17 maggio 2011

Un blog per Piku

Ciao a tutti,mi chiamo Martina ho 21 anni e sono di Savona;a marzo ho ricevuto in regalo una pallettina di pelo meravigliosa,Piku,il mio primo cincillà.Ma ancora prima che Piku arrivasse mi sono informata moltissimo sulla vita e le abitudini dei cincillà e è nata in me una passione sfrenata per queste pallottole di pelo tanto da farmi sognare un giorno di avere un piccolo allevamento amatoriale.
Però la stada che mi separa dell'essere una buona allevatrice è ancora lunga ma come si dice,chi ben comincia è a metà dell'opera,per ora io e Piku facciamo amicizia e io imparo giorno dopo giorno sempre più cose,questo mi fa sperare che forse un giorno il mio sogno diventi realtà!!
 Su questo blog io e Piku metteremo tutti i nostri progressi,notizie,informazioni e consigli;insomma tutte le nostre scoperte e lui vi intratterrà con la sua incredibile bellezza!
Buona visita
Marty

Nessun commento:

Posta un commento